Home > politica & sociale > Io non ho votato Berlusconi, e manco Gheddafi
30 Aug

Io non ho votato Berlusconi, e manco Gheddafi

ROME - NOVEMBER 16:  Italian Prime Minister Si...
Image by Getty Images via @daylife

Governo che voti, figura e’  merda che fai. Eh si, quando votai Prodi pensavo di aver raggiunto “la soluzione definitiva” ma siccome avevano una maggioranza con cani e gatti, yin e yang, sale e zucchero, era meglio non farle proprio le elezioni e dare direttamente il mandato per altri 4 anni a Berlusconi..

Grande Berlusconi, ogni giorno mi fai pensare che essere te deve essere uno spettacolo. Soldi, donne e affari ovunque, amicizie importanti e giornali, televisioni, milan, insomma davvero tutto. Ogni volta che fai una scorreggia c’è un microfono a registrarti. Ogni volta che dici “mi consenta” c’è Bruno Vespa che ti odora l’alito.

Così è venuto Gheddafi in Italia, tuo grande amico, che tra poco si compra mezzo Paese con i soldi della dittatura e del petrolio. Cavoli, se nel 1911 avessimo saputo che c’era del petrolio lì sotto, ora la Libia era governata da Berlusconi e Gheddafi avrebbe fatto lo scaricatore di porto. Invece no, i due si sono divisi gli Stati, e entrambi i popoli si devono tenere queste due magagne.

Mi piacciono tutti i commenti che ho letto fin’ora da tutte le parti politiche: “un circo che ci umilia”, ”la Disneyland di Gheddafi”,  che lui riesce a soddisfare solo 500 donne pagate (il nostro premier ha fatto sicuramente meglio in questo senso), che è solo folklore ma cazzo, anche io quando faccio un rutto pretendo che mi sia riconosciuto lo status di folklorismo e invece i miei familiari si incazzano.

Invitare un premio Nobel no eh? Non stupitevi di Gheddafi, ma dell’indifferenza di chi se ne frega. Se siete indignati, questo sito è amico della libertà di opinione e potete lasciare tutto ciò che pensate qui sotto. Dovete dire quello che pensate, non tenetevelo per voi, fate sentire la vostra voce, altrimenti fate il suo gioco. Dovete esprimervi, indignarvi e fargli capire che non esiste solo Feltri, il Giornale e Panorama.

Enhanced by Zemanta
  1. August 30th, 2010 at 20:11 | #1

    Omaggiare un fanatico terrorista: Come mettere a pecora un intero Paese in nome del Denaro

    Gheddafi: onori pubblici a un terrorista. In nome del Dio denaro

  1. No trackbacks yet.