diventa testimonial italiano con Renault Very Good Trip

Aside

Questo articolo è stato sponsorizzato; tuttavia mantengo la mia libertà di opinione.

Eccovi un mio sogno adolescenziale: girarmi l’Europa in auto con qualcuno, facendo mille esperienze uniche e vivendo qualche grossolana e paradossale situazione. Di film demenziali a riguardo ce ne sono tantissimi, uno su tutti “Road Trip“.

Ebbene, la Renault dà la possibilità di realizzare questo sogno infantile grazie alla loro iniziativa Very Good Trip.

cos’è

Dal 14 giugno al 9 luglio verranno selezionate 8 squadre, una per ogni Paese partecipante, che percorrerranno l’Europa in sella alle nuove coupè-cabriolets in totale libertà.

Durante questi 5000 km bisogna mobilitare il maggior numero di persone, farsi votare, vivere e raccontare esperienze uniche, divertirsi e far divertire! Vince la squadra nazionale che raccoglie più voti in assoluto.

Cosa vince? DUE Coupés-Cabriolets Renault, la Nuova Renault Mégane Coupé-Cabriolet e la Renault Wind, ed anche un anno di assicurazione e carburante gratis. Mica poco!

Very Good Trip

per partecipare

i candidati dovranno presentarsi in squadre da due (amici, amanti, colleghi, …!!!) per realizzare insieme un video di presentazione (da caricare sul sito di Renault Very Good Trip)  che loro inseriranno sul sito dell0′iniziativa. Anche per essere selezionati bisogna essere creativi e vincere in originalità, realizzando un video che non sia banale.  Il mio consiglio è di iscriversi anche al gruppo facebook per essere contattati di eventuali novità o seguire l’iniziativa.

Alla fine di maggio verranno annunciati i fortunati vincitori che si potranno sparare 5000 km senza pensieri! I paesi che partecipano sono: Germania, Belgio, Spagna, Italia, Olanda, Francia, Gran Bretagna, Svizzera.

Dimenticavo: almeno un tentativo lo faccio!

2 pensieri su “diventa testimonial italiano con Renault Very Good Trip

Leave a Reply