Home > viaggi > despues un viaje
15 Oct

despues un viaje

Sono appena tornato dalla Calabria, insieme al mio fido compagno di guerre Alessio – stavolta nel ruolo di coopilota, anche se non ha mai guidato lui.

E’ stato un  weekend abbastanza alcolico: amaro del capo sabato sera, festa della birra (beh… chiamiamola così… era Peroni!) domenica con concerto di Eugenio Bennato, e domenica pomeriggio ritorno a casa.

Ho incontrato qualche vecchia amicizia che si è confermata sempre sincera e poi ho visto la mia casa al mare: RAGAZZI URGE ORGANIZZARE QUALCOSA LÌ !!!!!  chi è tanto pazzo da farsi 400 km per un poker? con mare annesso?

p.s. eventuali speculazioni filosofiche sul senso del viaggio le trovate tra i vari post di questo blog…

  1. October 20th, 2007 at 15:27 | #1

    io per un poker andrei anche in texas ! :)

  2. (“-_-”)
    October 23rd, 2007 at 14:16 | #2

    Certo ke avere un blog e aggiornarlo è un impegno!!Ma dove lo trovi il tempo cn tutte le cose ke fai,considerando ke la giornata ha solo 24 ore??……………….cmq stamattina mi sn svegliata presto e ho sbirciato nella tua vita leggendo da maggio 2005….volevo scoprire cosa si nascondesse nella capa storta ke ti ritrovi,e invece ho avuto la conferma ke 6 così cm ti conosco:strano!ma è molto romantico ke anke qui parli dei tuoi amori !(questa frase è da leggere cn una leggera sfumatura ke va tra l’ironia e il “NO,ANKE QUI!”)……………….ciao michelenà

  1. No trackbacks yet.