Home > erasmus > il siviglia ha vinto la coppa UEFA!!!
12 May

il siviglia ha vinto la coppa UEFA!!!

Scritto da 7 commenti

Salve ragazzi!

Il Siviglia, una delle due squadre della città, ha vinto la coppa UEFA!! Ieri sera sono stato in plaza San Francisco insieme a non so quanti tifosi e ho visto i discorsi del sindaco, dei giocatori, e di tutti i tifosi che piangevano, non avevano più voce a furia di cantare e sbattere le sciarpe in aria!!! All’uopo ho preparato alcune foto per farvi vedere com’era la piazza ieri sera (P.S. alle 3 di notte eh!).

Poi volevo pure dire “complimenti” al mio amico finlandese – casertano, cioè Daniele Monaco, che mo’ si sta facendo l’erasmus in Finlandia e s’è andato girando Mosca, San Pietroburgo e Love Boat . Complimenti!! Anzi, se volete sapere i resoconti di un ragazzo che è passato da 10 °C a -20 °C, e soprattutto volete vedere le foto delle lacrime congelate negli occhi, non dovete che andare qui: http://spaces.msn.com/bubbfin .

Esattamente il contrario di me invece, che sono passato dai 10 °C di Fisciano ai bellissimi 31 °C di Siviglia!!! e ke kalore!! Pensate che il pomeriggio quando vado a lezione si incolla il jeans sulla sedia. Di pomeriggio è impossibile uscire, lo faccio solo se necessario!

Vabbè. Stasera grande party per festeggiare l’esame di Lucia (una persona di qui che ha i genitori siciliani, ha vissuto 20 anni in america e ora vive in spagna da 2 anni!!!)… sicuramente la cosa dura molto. A presto le foto dei miei amiketti spagnoli…

E se domani va bene, vado a trovare Elvira a Granada!!!

Tanti baci, fatevi sentire numerosi!!! Michele

P.S. siccome il blog viene letto anche da persone spagnole che stanno studiando italiano, mi sono sforzato di scrivere il più correttamente possibile, senza entrare in malformazioni linguistiche dialettali. Mi scuso se per un motivo o per un’altro non sono riuscito ad evitare la mia parlata sopraffina!

Wow! e ke, m magno’ e’ vocabularie?!

  1. May 16th, 2006 at 10:57 | #1

    marò Nasti,
    innanzitutto grazie x la citazione… cmq qua ancora il freddo rompe il cazzo. La settimana scorsa so stato in lapponia e c’erano 25°, ma è stato solo un falso allarme estivo. Mo so le 13 e ci sono 5°…. e k pall, vogl un po’ d sole caldo.

    ciao e saluti dalla Finlandia

  2. May 16th, 2006 at 11:00 | #2

    a proposito, quasi quasi m scordavo…
    da come vedi dalle ultime foto, ho cresciuto un po’ troppo i miei capelli. Mi sembra ke lì a Siviglia c’è un barbiere famoso, xkè nn me lo mandi visto ke qua fanno tutti cagare?
    ;)

  3. May 16th, 2006 at 13:12 | #3

    hehe caro bubb, qui a siviglia i barbieri… anzi, i "peluquieri", non sono tanto meglio degli italiani. Anzi, forse saranno proprio i barbieri in generale che devono rimettere in discussione il loro ruolo. Per la serie un problema inutile dell’italia da risolvere in fretta..

    Vabbè. Vorrei trovare più tempo per scrivere sul mio blog ma sto sempre pieno di cose da fare. Ho scattato infinite nuove foto e non riesco a trovare il tempo di metterle on line. Probabilmente questo fine settimana vado in Portogallo, poi vi racconto!!
    Miki

  4. May 16th, 2006 at 23:25 | #4

    Che bello in Italia è arrivato il caldo estivoooooooooo

  5. (nessun nome)
    July 11th, 2006 at 18:48 | #5

    mik este blob es super chulo me estoy haciendo muchas risas!
    eres un grande!

  6. (nessun nome)
    July 11th, 2006 at 18:50 | #6

    la chica del commento soy yo marisabel

  1. No trackbacks yet.